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RESO PRODOTTI
Come posso effettuare un reso?
Per restituire un prodotto il cliente dovrà attenersi alla seguente procedura:
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Step 1: Contattare il servizio clienti tramite il forma alla pagina "Contatti"
Step 2: Restituire il prodotto tramite le informazioni che riceverà.
Quanto costa il reso?
Non c'è alcuna spesa per la procedura di reso ma le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti saranno a carico del Cliente, ad eccezione nei casi in cui i prodotti consegnati non corrispondano a quelli ordinati. In tali situazioni, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo per la restituzione.
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In caso in qui il cliente eserciti il proprio diritto di recesso, nei termini descritti, YUKO fornirà un etichetta di reso prepagata ed il cliente non pagherà nulla.
Condizioni di reso:
- Le richieste di restituzione e rimborso possono essere effettuate entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti. I rimborsi saranno elaborati utilizzando le stesse modalità di pagamento impiegate per l'acquisto. I prodotti devono essere restituiti nelle condizioni originali entro 14 dalla comunicazione dell'annullamento da parte del cliente.
- In ogni caso, il pacco dovrà contenere il numero d’ordine per poterci permettere di processare la richiesta di reso.
- Non possiamo essere responsabili dei prodotti smarriti durante il tragitto.
Quando il prodotto è idonee al reso?
- Il prodotto deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è arrivato; compreso di scatola, se il prodotto ne possiede una,
- Il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve essere chiuso: questa regola esiste per una questione di igiene.
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